Visione e missione

LA VISIONE

Ispirata alla filosofia del 3D thinking e dai processi della Fabbricazione Addittiva e caratterizzata da un forte legame con il mondo della ricerca scientifica, è proiettata da leader del settore nella meccanica di alta gamma con l’ambizione di far cambiare il modo in cui le aziende dei settori a forte innovazione (automotive, racing, packaging, aeronautico, bio-medicale) progettano e costruiscono i loro prodotti.


LA MISSIONE

Sulla spinta di una forte presenza commerciale della compagine sociale della 3D Metal, presso i grandi players industriali oggi già utilizzatori della Tecnologia Additiva, offrire alla clientela un approccio globale e, ove opportuno, di partenariato o advisor tecnico basato su risorse ingegneristiche interne di alto livello, con una significativa esperienza nella caratterizzazione delle leghe metalliche e nella progettazione e costruzione di modelli e particolari 3D, e sull’interazione con strutture universitarie e laboratori specialistici convenzionati.


Contattaci

Come trovarci

Indirizzo
Via XXV Aprile 7
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)

Telefono
(+39) 051 4149150

Orari
lunedì—venerdì: 9:00–17:00

3D Metal Additive Manufacturing

La 3D Metal S.r.L. è specializzata nei processi dell’Additive Manufacturing e nella progettazione e produzione della meccanica di alta gamma per i settori a forte innovazione.

Bologna, 25 Marzo 2020
 
Oggetto: Chiusura Temporanea
 
Gentili Clienti/Fornitori,

I recenti provvedimenti presi dal nostro Governo per far fronte al diffondersi delle infezioni relative al Covid-19 ci impediscono di continuare l’attività produttiva e ci obbligano alla chiusura totale del nostro stabilimento.
 
Per questo motivo, a far data da Lunedì 23 Marzo e fino al 3 Aprile prossimo, le nostre società non potranno garantire il servizio di service e non riceveranno e spediranno merci.
Durante tale periodo proseguiremo parzialmente la nostra attività di supporto tramite lo Smart Working; vi chiediamo quindi di utilizzare lo strumento della posta elettronica per contattarci.
 
Certi che comprenderete le ragioni di questo blocco, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la vostra collaborazione.
 
 
La Direzione